Dmeco Engineering è una azienda italiana fondata nel 1986 da Donato Mottola. Oggi, Dmeco rappresenta una importante realtà nel campo della produzione di cofani e container per gruppi elettrogeni. I nostri container, shelter e cofani sono personalizzati in dimensioni e modelli a seconda delle richieste del cliente. Continui investimenti nella ricerca e sviluppo e l'esperienza maturata negli anni hanno permesso un costante miglioramento della qualità e affidabilità dei prodotti e delle tecnologie di produzione, allo scopo di offrire una vasta gamma di soluzioni innovative, di alto design e pregio.
Siamo presenti in oltre 30 paesi nel mondo, tra uffici diretti e reti di partner. Grazie a questa impronta internazionale, interveniamo in tutto il mondo adattandoci alle esigenze dei singoli mercati.
Crescita della produzione
Il 2014 è stato un anno fantastico per Dmeco. Abbiamo prodotto più di 7000 cofani insonorizzati e più di 350 container insonorizzati. In dieci anni abbiamo registrato una crescita del 400%. Secondo le previsioni, Dmeco registrerà una crescita nel prossimo futuro.
Dmeco è un progetto appassionanate
Donato Mottola
CEO and Board Member
Ho fondato Dmeco affinché si possa offrire al cliente un prodotto di qualità e, con il mio lavoro cerco sempre di contribuire agli obbiettivi della nostra azienda.
Frase che lo rappresenta:
l Sogni e i Desideri sono la cosa più bella che non ci può togliere nessuno.
Aurelia Roberto
Amministrazione
La Dmeco per me é una grande sfida alla quale tutto il nostro team partecipa ogni giorno, e nel mio ruolo cero sempre il modo per dare il massimo.
Frase che lo rappresenta:
Bisogna capire dove si vuole arrivare e pian piano raggiungere l'obbiettivo.
Nicola Scopece
Marketing and Cominication Manager
Frase che lo rappresenta:
Sapiens est, qui tacere novit